sabato 20 ottobre 2012

TF Prime DVD e videogame: il comunicato ufficiale

Universal Pictures Italia e Activision Publishing hanno diramato un comunicato stampa congiunto per annunciare l'arrivo in DVD della serie Transformers: Prime e l'uscita del videogame per le console Nintendo (Wii, DS, 3DS e Wii U).

I primi 2 DVD saranno disponibili dal 21 novembre, mentre il videogame arriverà qualche giorno prima, il 2 novembre.

Vi ricordiamo anche i precedenti aggiornamenti, in cui vi abbiamo mostrato le cover dei DVD in anteprima e i trailer di Transformers: Prime – The Game.

Di seguito il comunicato stampa integrale:



UNIVERSAL PICTURES ITALIA & ACTIVISION PUBLISHING
presentano

AUTOBOT e DECEPTICON come non li avete mai visti!

L’acclamata serie HASBRO prodotta degli sceneggiatori di Transformers debutta in DVD e con il nuovo videogioco
in esclusiva per le console Nintendo™




VOLUME 1 – LA RIMONTA DELLE TENEBRE
VOLUME 2 – TERRE PERICOLOSE
In DVD dal 21 novembre

IL VIDEOGIOCO per Nintendo Wii™, DS™, 3DS™ e Wii U™*
Disponibile dal 2 novembre


Universal Pictures Italia & Activision Publishing Inc. sono liete di annunciare il debutto in DVD dei primi due volumi dell’acclamata serie animata Transformers Prime e l’uscita dell’inedito videogioco Transformers Prime nei formati Nintendo Wii, DS, 3DS e Wii U.
I DVD Transformers Prime - La Rimonta delle Tenebre e Terre Pericolose - saranno disponibili dal 21 novembre, mentre il videogioco di Transformers Prime sarà in vendita a partire dal 2 novembre 2012*.

Transformers Prime è la prima serie animata in CGI. Creata da Hasbro Studios e prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Cline, sceneggiatori dei primi due film della franchise campione di incassi di Transformers, la serie ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, presentando le epiche battaglie tra Autobot, Decepticon e i rispettivi alleati umani in una computer grafica mozzafiato.

Per secoli in tutto l'universo Optimus Prime e gli Autobot hanno combattuto i loro più acerrimi nemici - Megatron e il suo esercito di Decepticon - ma sulla Terra si palesa una nuova minaccia. Grazie alla loro capacità di trasformarsi in comuni veicoli terrestri, gli Autobot sono riusciti ad evitare di essere scoperti e a scongiurare una guerra di proporzioni disastrose. Ora, però, sono costretti a richiedere l’aiuto di tre giovani alleati umani (Jack, Miko e Raf) e dell’agente speciale Bill Fowler per riuscire a sconfiggere i Decepticon una volta per tutte!



TRANSFORMERS PRIME: I VOLUMI 1 E 2 IN DVD DAL 21 NOVEMBRE

VOLUME 1 – LA RIMONTA DELLE TENEBRE

SINOSSI: Optimus Prime, Bumblebee e gli altri Autobot devono impedire al sinistro Megatron di utilizzare una sostanza chiamata Dark Energon che gli permetterebbe di riportare in vita i Decepticon sconfitti e mettere insieme un nuovo, terribile esercito.

EPISODI: La Rimonta delle Tenebre Parte 1 – 2 – 3 – 4 – 5.

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 12,90 €


VOLUME 2: TERRE PERICOLOSE

SINOSSI: Dopo la morte apparente di Megatron, Starscream si proclama nuovo leader dei Decepticon. Intanto gli Autobot, durante una missione nell'Artico, trovano una misteriosa capsula caduta dallo spazio.

EPISODI: Maestri e Allievi; Schegge; Raggiro; Convoglio; Deus Ex Machina.

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 12,90 €


TRANSFORMERS PRIME – IL VIDEOGIOCO - DAL 2 NOVEMBRE*

Basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios e attualmente trasmessa in TV anche in Italia, il videogioco di TRANSFORMERS PRIME permette ai fan di giocare nei panni dei propri AUTOBOT preferiti e di intraprendere un’avventura ricca di azione per salvare il pianeta Terra dal cattivo MEGATRON e dalla sua nuova arma segreta. I giocatori vestono i panni di OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e altri ancora ed esplorano luoghi unici in tutto il mondo, combattono in stile brawler e si cimentano con numerose sequenze di guida. Lungo il cammino, i giocatori coltivano rapporti di amicizia con Jack, Miko e Raf – i personaggi umani della serie – , il Team Prime che si propone di proteggere l’umanità e di eliminare i DECEPTICONS una volta per tutte. Il gioco offre inoltre intense modalità multiplayer che consentono ai fan di scegliere tra 11 personaggi della saga TRANSFORMERS di entrambe le fazioni.

*La data di uscita della versione Wii U™ è ancora da confermare

Fonti: Universal

Nessun commento: