lunedì 15 ottobre 2012

Transformers Rescue Bots: confermata la stagione 2!

Non una notizia oggi, ma una doverosa precisazione, che ci permette anche di fare il punto su Transformers: Rescue Bots. Come sappiamo, infatti, la notizia di una seconda stagione risale addirittura a marzo, ma mancava una conferma che andasse al di là delle voci di corridoio, seppure molto circostanziate.

Il primo segnale concreto si è avuto a settembre, quando D. C. Douglas, doppiatore americano di Chase, ha pubblicato sul suo blog una “lettera d'amore” al produttore Jeff Kline, in cui racconta la meravigliosa esperienza di lavorare per questa serie. Nell'occasione, Douglas ha confermato la produzione di una seconda stagione.

Arriviamo così a oggi quando The Hub sulla sua pagina Facebook ha diradato ogni possibile dubbio con questo messaggio (tradotto):

È ufficiale – Heatwave, Blades e gli altri Transformers: Rescue Bots stanno per tornare con una seconda stagione

Manca ancora una data, ma comunicazioni di questo tipo sono sempre riservati a un secondo momento.

In questi giorni riprenderemo gli aggiornamenti sulla serie in modo da schedare tutte le puntate mancanti. La stagione 1 è stata trasmessa dal 18 febbraio al 18 agosto 2012. Diversamente da quanto accaduto con Transformers: Prime, non ci sono state interruzioni nella programmazione.

Nessun commento: