domenica 28 ottobre 2012

Transformers Prime: preview del finale di stagione!

Archiviato il resoconto della puntata 25, resta soltanto un appuntamento per chiudere la Stagione 2 di Transformers: Prime! Per l'occasione, The Hub celebrerà il successo della serie con una incredibile maratona di 26 ore, che partirà giovedì 1 novembre e che comprenderà tutte e 51 le puntate realizzate fino adesso!

Praticamente il palinsesto del canale, per più di un giorno, sarà tutto dedicato a Transformers: Prime, una scelta inusuale e coraggiosa, che testimonia il successo di questa grande serie! Al termine della maratona, in prima visione assoluta, arriverà la 26esima e ultima puntata (che quindi centrerà il consueto appuntamento del venerdì).

Ecco il poster che è stato preparato per celebrare l'evento:


 Il titolo dell'ultima puntata sarà Darkest Hour (L'ora più oscura), un'espressione che i fans conoscono bene essendo stata usata più volte, fin dal film animato del 1986. D'altra parte, se avete seguito le anticipazioni di Beast Hunters, l'annunciata stagione 3 promessa per il 2013, sapete già che il finale promette di precipitare gli Autobot in una situazione difficile, che preluderà agli eventi del nuovo arco narrativo.

Ma procediamo con ordine, ecco la tramina, diffusa qualche giorno fa:

Il piano di Megatron costringe Optimus a prendere una rischiosa decisione che potrebbe avere conseguenze irreparabili per l'intera squadra degli Autobot

Se avete seguito la puntata 25 dovreste poter già avere un'idea della scelta in questione.

Ecco infine il trailer dell'intera maratona, con qualche piccolo assaggio della puntata finale e un annunciatore d'eccezione: nientemeno che Megatron himself!


Come sempre appuntamento al prossimo fine settimana per il resoconto!

3 commenti:

Granamir ha detto...

Ma non ho capito una cosa...se la serie ha avuto tanto successo, perchè la terza serie dovrebbe essere l'ultima?

Unknown ha detto...

Non sarà l'ultima, era solo un rumor dovuto al fatto che la terza stagione sarà più corta :-)

Marco Greco ha detto...

Bene! meglio così allora!