lunedì 8 ottobre 2012

Seconda Convention italiana per i Transformers

Si rinnoverà anche quest'anno l'appuntamento con la Convention Italiana dedicata ai Transformers e promossa dal forum Autorobot.it, in collaborazione con Hasbro Italia: I.A.CON (Italian Autorobot CONvention).

La manifestazione, aperta agli iscritti al forum e a tutti gli appassionati, si svolgerà Sabato 3 Novembre 2012 presso lo Stand Hasbro nell'Area Games di Lucca Comics & Games, l'ormai storica fiera che si tiene nel capoluogo toscano ogni anno.

Alla manifestazione è collegato un contest di disegno (potete leggerne le regole sul forum) ed è assicurata la presenza del disegnatore Guido Guidi.

Di seguito un estratto del comunicato diramato dal forum, per la versione integrale si rimanda alla fonte:

Lo staff di AUTOROBOT.IT, in collaborazione con Hasbro Italia e i suoi partners per la fiera Lucca Comics and Games 2012 ha il piacere di invitare tutti gli iscritti al forum e tutti i fan italiani dei Transformers al suo secondo raduno ufficiale, I.A.CON. 2012, che anche quest'anno si terrà nella giornata di Sabato 3 Novembre presso lo stand Hasbro di Lucca Comics And Games.

Durante il raduno saranno assegnati i due premi del Contest di Disegno: la targa assegnata attraverso il sondaggio del forum, e i modelli Transformers offerti per l'occasione da Hasbro; a fare gli onori della premiazione, il nostro illustre ospite nonché grande fan e amico, Guido Guidi, disegnatore di fama internazionale per la casa editrice americana IDW Comics delle gesta fumettestiche dei nostri beniamini nonché artista freelance per Hasbro e Takara. Oltre a far parte della speciale giuria che assegnerà i modellini offerti da Hasbro, come lo scorso anno Guido sarà gentilmente a disposizione dei fan per disegnare sketch autografati!

Segnaliamo anche la Pagina Facebook dedicata all'evento.

Fonte: Autorobot.it

Nessun commento: