venerdì 12 ottobre 2012

I DVD di Transformers Prime in Italia!

E chi ci sperava più? Vista la cattiva sorte delle uscite dedicate alla Generation 1, sembrava che il destino dei Transformers in DVD fosse segnato, almeno per quanto riguarda il mercato italiano: invece ora qualcosa si muove! Il prossimo 21 Novembre, infatti, Transformers: Prime arriverà in DVD anche da noi!

A curare la distribuzione sarà la Universal, che in quella data rilascerà i primi due volumi della raccolta. Il primo conterrà la miniserie La rimonta delle tenebre (prime 5 puntate della stagione 1) e il secondo un altro blocco di puntate raccolto sotto la dicitura ombrello Terre pericolose (dovrebbero essere le puntate 6-10).

Ecco in anteprima per i nostri lettori le cover definitive:




Siamo ora in attesa di conoscere i dati tecnici dell'edizione (formato video, audio e eventuale presenza di extra), che dovrebbero essere comunicati nei prossimi giorni.

Purtroppo non è prevista un'edizione Blu-Ray Disc.

Fonti: Universal

5 commenti:

Yesica D. Giorgetti ha detto...

finalmente! mi auguro che ci siano le versioni sottotitolate e che si abbiano risparmiato di aggiungere la sigla italiana, non dico che è brutta, ma mi piacerebbe quella originale lol

Unknown ha detto...

Speriamo davvero nel doppio audio con i sottotitoli, è il dato che sto aspettando con più ansia di conoscere!

Intanto benvenuta sulla Luna :-)

Lapo Vitali ha detto...

Ciao Davide, sono troppo appassionato dei transformers, e questa serie è una delle migliori mai state fatte, a parer mio.

io ho comprato tutta la prima stagione completa in italiano e volevo sapere se anno rilasciato DVD della seconda stagione, ovviamente in italiano.

Unknown ha detto...

Ciao Lapo, purtroppo al momento non si sa nulla delle altre due stagioni: l'edizione peraltro è la stessa pubblicata in Francia, Spagna e Olanda e anche lì sono fermi alla Stagione 1 (chi sta messa bene è la Germania dove però c'è solo la lingua tedesca).
Speriamo che non ci lascino all'asciutto, appena ci saranno novità saranno comunicate sul blog!

Lapo Vitali ha detto...

Grazie