venerdì 22 marzo 2013

La trama di Transformers 4 è "inaccurata"!

Quando si ha a che fare con progetti del calibro di Transformers e le possibili fughe di notizie, le smentite, si sa, sono all'ordine del giorno. Stavolta, però, si pensava che non sarebbero arrivate, visto che la trama di Transformers 4 diffusa da poco proveniva nientemeno che da un organo ufficiale come il Michigan Film Office.

E invece la Paramount ha avuto da ridire anche questa volta! Non potendo smentire completamente un documento ufficiale, si è limitata – attraverso Bleeding Cool News – a precisare che la trama, così come è stata diffusa è “inaccurata”. Il che, nei fatti, vuol dire tutto e il suo contrario!

Semplice strategia promozionale perché i fan non diano nulla per scontato o effettivamente la trama non è attendibile al 100%? Non resta che aspettare (presumibilmente l'uscita in sala) per scoprirlo.

Nel frattempo si continua il lavoro sulle location: Robert Wheeler, portavoce della General Motors (che, come sappiamo, è uno degli sponsor della serie) ha rivelato che uno dei luoghi presi in considerazione per le riprese è una delle sue fabbriche, il Grand Blanc Weld Tool Centre. Dove si trova? Ma naturalmente in Michigan (QUI la sua pagina Facebook)! Aspettiamo conferme anche da questo punto di vista.


Nessun commento: