mercoledì 13 marzo 2013

Un nuovo Autobot in Beast Hunters!

Che la nuova serie di Transformers: Prime dovesse portare nuovi arrivi non è cosa che stupisce: sia perché sinora i personaggi sono stati davvero troppo pochi per pensare di non rimpolpare un po' le fila, sia perché la linea di toys collegata ha già mostrato qualche novità. E poi c'è il trailer che abbiamo visto qualche giorno fa, in cui Optimus annuncia un “nuovo Prime”...

Già ma l'ufficialità? Qualcosa era trapelato da un'intervista a Jeff Kline realizzata da Hero Complex, in cui si parlava di "new allies" (nuovi alleati), ma nulla di meno generico.

A fornire un indizio più concreto di un nuovo arrivo ci ha però pensato Zap2it, che qualche giorno fa ha diffuso titolo e trama della terza puntata (le prime due le avevamo già viste QUI). Vediamoli:

Beast Hunters 03: Prey [preda] (trasmissione tv: 5 aprile 2013)

Un nuovo Autobot arriva proprio quando i Decepticon liberano il Cacciatore [Ultimate Hunter, cioè Predaking].

E chi è questo Autobot? A fornire la risposta è nientemeno che Singapore, dove il 15 marzo la serie godrà di una speciale anteprima delle prime 3 puntate raccolte in un Tv movie. Da poco è stato infatti diffuso il trailer che rivela l'identità del nuovo arrivato.

Se avete seguito tutti gli indizi finora elencati magari ci sarete arrivati da soli: si tratta di Ultra Magnus! Ecco il video:


Nessun commento: