mercoledì 27 marzo 2013

Transformers 4: Nicola Peltz confermata (definitivamente!)

E' diventato ormai un vero e proprio tira-e-molla quello sugli attori giovani di Transformers 4!

Si ricorderà infatti che in un primo momento erano stati confermati due interpreti, poi smentiti, e infine – almeno l'attore maschile – aveva trovato una precisa identità nella persona di Jack Reynor.

Restava aperto il “caso” della protagonista femminile, ma oggi c'è finalmente una novità... che in realtà è una conferma!

Già perché se l'attore maschile si era infine rivelato diverso rispetto al primo casting, stavolta troviamo la stessa ragazza dell'altra volta, ovvero Nicola Peltz.

Quindi diciamo che quei primi interpreti, poi smentiti, almeno per metà erano giusti!


E stavolta non ci sono possibilità di smentita perché la fonte è l'account twitter di Michael Bay Dot Com, ovvero il sito ufficiale del regista!



Lo stesso regista sembra confermare peraltro anche un elemento che comunque era abbastanza prevedibile, ovvero che il film sarà girato in 3D.

Prevedibile sia per l'ottimo riscontro ottenuto con il 3D del terzo film, sia per le dichiarazioni entusiastiche del regista sulle possibilità offerte da queste tecnologie (tanto che Bay aveva anche partecipato a un incontro con James Cameron, grande supporter della stereoscopia).

Quindi – ripetiamo – i due teenager del film saranno Jack Reynor e Nicola Peltz. Ricordiamo i loro ruoli: Nicola Peltz sarà la figlia del personaggio interpretato da Mark Wahlberg, mentre Jack Reynor sarà il di lei fidanzato, nonché pilota di auto da corsa.

Nessun commento: