sabato 11 maggio 2013

Titolo e trama di Beast Hunters puntata 8!

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e finalmente riprenderà la trasmissione americana di Transformers: Prime – Beast Hunters. Come infatti sappiamo, la quinta puntata passerà sugli schermi americani venerdì 17 maggio.

Nel frattempo, proseguono le anticipazioni di Zap2it su quello che verrà: siamo ormai arrivati all'ottava puntata e possiamo quantomeno stare tranquilli che per un buon mesetto non ci saranno stop alla programmazione.

Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta! Prima di proseguire vi avvertiamo che siamo in presenza di uno SPOILER potenzialmente molto grosso, che riapre una sottotrama emersa nel corso della stagione 2.

La puntata 8 della stagione sarà trasmessa il 7 giugno e il titolo sarà Thirst (sete).

Ecco la sinossi:

Knock Out e Starscream sperimentano il trattamento sintetico e minacciano di prendere possesso della nave Decepticon, liberando un vecchio nemico.

Come potete notare le sottotrame sono in realtà due: quella relativa all'Energon Sintetico, introdotto nella puntata 22 della prima stagione (Più forte, più veloce), che in effetti gli autori avevano promesso di recuperare; e poi, più direttamente, quella di Mente volante, puntata 11 della Stagione 2, che rivelava la “volontà” presente nella Nemesis.

Chi ha letto i romanzi della Aligned Continuity sa bene che la nave altro non è che Trypticon e questo getterebbe una seria ipoteca sull'apparizione del gigantesco sauro meccanico nella serie! Certo, potrebbe trattarsi di un falso allarme, ma... la stagione non si intitola forse Beast Hunters?

Ce n'è insomma quanto basta per scatenare la curiosità!

Fonti: Zap2it

Nessun commento: