venerdì 3 maggio 2013

Titolo e trama di Beast Hunters puntata 7!

Non si fermano gli aggiornamenti di Zap2it relativi alle prossime puntate di Transformers: Prime – Beast Hunters! Con quello di oggi siamo infatti già 3 puntate avanti rispetto alla programma ufficiale della serie, ferma per la pausa dopo la miniserie inaugurale!

Prima di vedere le novità facciamo dunque un breve ripasso. La quinta puntata sarà trasmessa il 17 maggio (QUI l'anticipazione), la sesta arriverà dopo una settimana, ovvero il 24 maggio (QUI l'anticipazione), mentre oggi ci occupiamo della settima, prevista per il 31 maggio. Quindi per circa un mese non dovremo temere nuove interruzioni!

Si prosegue dopo il salto!

La puntata 7 si intitolerà Plus One (“Più uno”), ecco la trama:

Mentre si trova in missione per recuperare una reliquia ossea di un Predacon, l'Agente Fowler si ritrova stretto stretto con la madre di Jack

Dunque un risvolto “rosa” che non dovrebbe stupire chi ha seguito fin qui la serie. TFW2005, ad esempio, accompagna la notizia con un'inequivocabile immagine dal finale della stagione 1:


Fermo restando che i colpi di scena più eclatanti sono comunque tenuti abilmente nascosti e che potremmo pertanto trovarci di fronte a svolte impreviste, questi soli dati sembrano presagire una puntata più “leggera”, che apra uno spiraglio di divertimento in una storia finora abbastanza cupa nei toni. Come sempre ci saremo per vedere e commentare!

Fonti: Zap2it, TFW2005

Nessun commento: