venerdì 24 maggio 2013

Ancora un'anticipazione di Beast Hunters 6!

Per la nuova puntata di Transformers: Prime – Beast Hunters la promozione è intensa come non mai: con quella di oggi, infatti, siamo già alla terza anticipazione. Vi ricordiamo le precedenti QUI e QUI, mentre QUI trovate la presentazione della puntata con titolo e trama.

La nuova anteprima ha innanzitutto la forma di due immagini, fornite rispettivamente dalla pagina Facebook di Transformers e da Crave Online. Fate particolarmente attenzione alla seconda per un piccolo, ma significativo, dettaglio:



Notato qualcosa? A indossare l'Apex Armor è nientemeno che Miko!!!

Le note di presentazione di CraveOnline forniscono ulteriori dettagli (abbiamo evidenziato le novità in grassetto):

E' la stagione finale di Transformers: Prime, e le cose si mettono male per la minaccia del Predacon, una creatura meccanica bestiale che Starscream cerca di controllare per i suoi sinistri scopi. Inoltre, come potete vedere dall'immagine sopra, Miko ha ottenuto la sua armatura. Il che preannuncia altri guai.

Per chi lo vuole, su CraveOnline è disponibile anche una clip dalla puntata, che andrà in onda integralmente questa notte su Hub Network: nei prossimi giorni arriverà il nostro immancabile resoconto!

Nessun commento: