mercoledì 29 maggio 2013

Ecco chi sono (forse) i due nuovi Autobot!

A poche ore dalla diffusione delle immagini dei due nuovi veicoli che faranno parte della squadra di robot di Transformers 4 ecco arrivare la conferma che si tratta effettivamente di Autobot!

A diffonderla è JoBlo, citando una sua fonte, che va anche oltre e abbina a ogni veicolo un nome, “svelando” in questo modo le identità dei due robot!

Continuate a leggere per saperne di più!


Iniziamo dalla Bugatti Gran Sport:


In questo caso il personaggio sarebbe Drift, celebre robot samurai, fatto che coinciderebbe con il rumor comparso in rete qualche giorno fa. Ecco un'immagine del classico Drift (che peraltro porta un po' d'italia nel progetto, visto che la creazione grafica del robot è del nostro Guido Guidi):



Per ciò che invece riguarda la C7 Corvette Stingray:


Il personaggio in questione dovrebbe essere Slingshot... decisamente diverso dall'originale, visto che in origine era un Aerialbot:



Attenzione però: è bene ricordare che a volte, per sviare le ipotesi dei fans, nella fase di produzione vengono usati dei nomi fittizi per “coprire” la reale identità dei robot (accadde anche con Sentinel Prime in Transformers 3, che durante i lavori era indicato come Ultra Magnus). Quindi prendete queste notizie con la dovuta cautela o come una simpatica occasione di discussione.

Fonti: Joblo

Nessun commento: