domenica 16 giugno 2013

Dopo quelli già noti, ecco due nuovi veicoli di TF4!

Poco fa abbiamo dato un'occhiata alle immagini dal set con i veicoli di Transformers 4 che già conoscevamo (in particolare l'ambulanza, il camion arrugginito e la Lamborghini Aventador).

Ma naturalmente a questi vanno aggiunti i nuovi arrivi, che trattiamo qui, in una news a parte.

Iniziamo dalla fonte più ufficiale di tutte, il sito di Michael Bay, che, come ormai prassi, ha pubblicato una nuova immagine con un personaggio finora inedito.

Si tratta di una Sonic RS Rally Car, che Bay definisce “puro divertimento”, potete vedere l'immagine qui sotto (naturalmente non si sa ancora se sia un Autobot o un Decepticon e, nel caso, quale personaggio):


Oltre all'immagine ufficiale fornita da Bay, sono di recente comparsi in rete anche degli scatti che mostrano il veicolo sul set. Nella prima vediamo Mark Wahlberg sul sedile del passeggero, la seconda, invece, ci mostra l'auto “bardata” per riprendere l'interno dell'abitacolo. Le due foto sono state scattate a Taylor, nel Texas (a breve una news sull'avanzamento dei lavori e le location):



Ecco ancora il veicolo "bardato" e parcheggiato prima dell'uso (la foto viene dal nostro blog gemello Il tramonto di Iacon):



C'è poi un secondo veicolo, avvistato direttamente sul set. Si tratta della Rally Fighter, che in realtà era stata segnalata già nei primi giorni delle riprese, ma le immagini diffuse in rete erano di qualità così cattiva che non le avevamo riportate in questa sede (potete vederle su Transformers Live Action Movie Blog). Ora invece abbiamo addirittura un video, girato a Austin, nel Texas, (breve ma molto chiaro) che testimonia la presenza di questo veicolo e possiamo finalmente dargli lo spazio che merita (da notare anche il minaccioso Suburban nero):


Ecco anche un capture, preso da Transformers Live Action Movie Blog, nel caso in cui il video sia rimosso da YouTube:


Anche qui l'identità del personaggio è sconosciuta, ma il colore scuro potrebbe far pensare a un Decepticon.

Nessun commento: