lunedì 24 settembre 2012

Il Generale Morshower in Transformers 4 (e 5)!

Sembra proprio che, dopo gli annunci relativi alle novità di Transformers 4, ora si tenti di rassicurare i fans con gli elementi di continuità che il nuovo film manterrà rispetto ai precedenti! Stavolta tocca a un personaggio marginale, che però rappresenta ormai un volto familiare della saga cinematografica: il Generale Morshower, interpretato dall'attore Glenn Morshower e già visto in Transformers: La vendetta del Caduto e Transformers 3 (ma l'attore è presente anche nel primo film, in un ruolo molto simile).

Ricorderete che abbiamo già avuto modo di parlare del personaggio perché Morshower si era prestato alla campagna promozionale di Transformers: The Ride (video QUI, QUI, QUI e QUI) e proprio in quell'occasione gli sarebbe stato proposto di tornare in Transformers 4 e 5 direttamente dal produttore esecutivo Steven Spielberg.


Ecco il video, seguito dalla traduzione in italiano del passaggio saliente:



“Ho parlato tre mesi fa con Steven Spielberg, che era venuto all'inaugurazione di Transformers: The Ride […] Dopo che avevo fatto la cerimonia di apertura per The Ride, Steven Spielberg è venuto da me, abbiamo chiacchierato e mi ha detto “Sai, abbiamo intenzione di fare con te il quarto e magari, sulla scia di questo, anche il quinto. […] Così penso che a Dicembre si inizierà a lavorare al 4 e al 5”.

Le dichiarazioni di Morshower lasciano la porta aperta a una possibilità che i due capitoli vengano girati back-to-back (ipotesi che era stata ventilata nei mesi scorsi) e, soprattutto, che i personaggi dei militari possano essere l'anello di congiunzione fra la prima trilogia e questi nuovi capitoli: Tyrese Gibson incrocia le dita!

Fonti: YouTube

Nessun commento: