martedì 23 aprile 2013

Michael Bay rivela la durata di Transformers 4!

Con l'uscita del nuovissimo Pain & Gain (Suda e cresci), continuano le occasioni di leggere nuove dichiarazioni di Michael Bay, che naturalmente non possono non toccare l'argomento Transformers 4.

In una nuova intervista concessa al sito francese Canoe, Bay rivela infatti la durata del nuovo film sui robot Hasbro, stabilendo con precisione che sarà di 127 minuti (“una buona formula, che permette un certo margine di manovra”).

Il film in questo caso sarebbe il più “corto” della saga e non di poco: il primo Transformers durava infatti 144 minuti, La vendetta del Caduto ben 150 e Transformers 3 addirittura 154.

Certo, per quanto senso abbiano questi ragionamenti, visto che in tutti i casi si superano abbondantemente le due ore...

Nella circostanza, comunque, l'articolo fornisce anche un piano più dettagliato delle riprese, che va a completare il quadro fornito nella news di ieri: si inizierà a girare fra cinque settimane a Hong Kong, per poi toccare altri posti della Cina, Detroit e Chicago (in passato, comunque, si era parlato anche di Londra, quindi chissà che qui non ci si limiti ai luoghi principali e che la lista in realtà non sia ben più lunga).

Fonti: Canoe

Nessun commento: