martedì 16 aprile 2013

Anche Stanley Tucci in Transformers 4

Come da tradizione, la saga cinematografica dei Transformers può non solo contare sulla presenza di grandi attori (in passato John Turturro, John Voight, Francis McDormand, John Malkovich, solo per citarne alcuni), ma in ogni capitolo ci sono delle importanti new entry!

Anche Transformers 4 non sembra voler sfuggire a questa regola, anche se fino a questo momento - escludendo l'outsider Mark Wahlberg - si era parlato soltanto dei protagonisti giovani (sconosciuti o poco noti, anche in questo caso come da tradizione) o dei ritorni.

Mancava, insomma, un altro nome “autorevole”, ma ora finalmente lo abbiamo.

Si tratta di Stanley Tucci, annunciato dallo stesso Michael Bay al CinemaCon di Las Vegas (la convention americana degli esercenti cinematografici). A quanto si sa il suo personaggio dovrebbe essere opposto a quelli di Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor e potrebbe quindi militare tra i “cattivi”.


Sebbene attivo nel campo del cinema indipendente, Tucci non disdegna spesso incursioni nei blockbuster (di recente lo si è visto ne Il cacciatore dei giganti e rientra tra i personaggi della saga di Hunger Games), quindi la sua scelta appare coerente con altre già compiute in passato. Potete consultare la sua scheda di Internet Movie Database cliccando QUI.

Nell'annunciare l'arrivo di Stanley Tucci nel cast, Michael Bay ha fatto riferimento anche a un altro giovane attore, il cui nome sarà rivelato molto presto.

Nessun commento: