Dopo la pausa di dicembre, riprendono le pubblicazioni del Transformers Magazine, ovvero la rivista ufficiale curata da Panini, che propone avventure a fumetti originariamente pubblicate sul Titan Magazine inglese e inedite nel nostro paese. Il numero in edicola da ieri è il settimo e al suo interno sono presenti 62 pagine di fumetti con l'inizio della saga Ultimi bagliori di un crepuscolo, scritta da Simon Furman e pubblicata nei numeri 9-25 della controparte britannica.
La storia si ambienta in una realtà alternativa al primo film Transformers del 2007: qui Sam Witwicky è morto e Megatron è riuscito a conquistare la Terra. Protagonista della storia diventa quindi Mikaela Banes, che nei film era interpretata da Megan Fox.
Di seguito l'indice della rivista:
TRANSFORMERS – IL MAGAZINE UFFICIALE 7
Pag.1: Ultimi bagliori di un crepuscolo – Parte 1 (Twilight's Last Gleaming – Part 1), di Simon Fuman (testi), Simon Williams, Lee Bradley e Kris Carter (disegni)
Pag.11: Ultimi bagliori di un crepuscolo – Parte 2 (Twilight's Last Gleaming – Part 2), di Simon Fuman (testi), Jeremy Tiongson e Jason Cardy (disegni)
Pag. 21: Ultimi bagliori di un crepuscolo – Parte 3 (Twilight's Last Gleaming – Part 3), di Simon Fuman (testi), Fabio Makoto Ono e Ryan Button (disegni)
Pag. 31: Ultimi bagliori di un crepuscolo – Parte 4 (Twilight's Last Gleaming – Part 4), di Simon Fuman (testi), Paul Rigdon, Andy Lanning e Jason Cardy (disegni)
Pag. 42: Ultimi bagliori di un crepuscolo – Parte 5 (Twilight's Last Gleaming – Part 5), di Simon Fuman (testi), Marcelo Matere (disegni)
Pag. 52: Il giorno dopo – Parte 1 (Aftermarth – Part 1), di Simon Furman (testi), Gary Erskine e Kris Carter (disegni)
Allegato alla rivista c'è come di consueto un gadget (purtroppo non trasformabile), una moto giocattolo Transformers Motorbike.
Fonti: La luna di Cybertron
Nessun commento:
Posta un commento