venerdì 7 marzo 2014

E poi c'è Optimus Prime: poster e sito virale per TF4!

Inarrestabile la sequela di character poster del nuovo Transformers! Martedì abbiamo visto quelli dedicati agli attori, ieri è stata la volta di quelli femminili e ora cosa manca?

Ma naturalmente i robot! Su questo punto si sa che i produttori sono sempre cauti, per non rovinare troppe sorprese, quindi la campagna al momento punta sui “volti noti”.

Il poster di oggi vede infatti un epico Optimus Prime posare in tutta la sua magnificenza, permettendoci così di ammirare per bene anche il suo nuovo design (che comunque mantiene l'impostazione del precedente):




Sempre il volto di Optimus Prime campeggia anche sul sito virale “nascosto” nel teaser trailer: nel cartello con la scritta “Remember Chicago” (che si vede all'inizio del filmato e che in realtà conoscevamo già grazie alle foto dal set) compare infatti un numero di telefono: 855-363-8392.

Qualcuno evidentemente ha provato a farlo e così ha scoperto l'esistenza del sito www.transformersaredangerous.com, con l'immagine di Optimus:


La frase "I Transformers sono pericolosi" insiste sul concetto delle "regole cambiate" su cui è impostata tutta la campagna e sul tono più da "spy story" che trapela dal trailer.

Nessun commento: