martedì 4 marzo 2014

Due character poster per Transformers 4

E' una giornata importante per Transformers: L'era dell'estinzione! Oggi è infatti previsto il rilascio del trailer vero e proprio, dopo lo spot del Superbowl che tanta sensazione ha suscitato in rete.

Sensazione amplificata anche dalle dichiarazioni rilasciate dall'attore Titus Welliver (presente nel cast) a The Nerdist (e riportate da TFW2005) sul fatto che il film “non sarà adatto ai bambini” a causa di un tono più dark (dichiarazione poi parzialmente ritrattata per non spaventare i giovanissimi appassionati della saga che, va sempre ricordato, punta poi molto anche sulla vendita dei toys... ai bambini).

Vedremo domani il filmato, oggi ci concentriamo invece su due character poster che riprendiamo da Total Film.

Il primo mostra Mark Wahlberg con un'enorme arma cybertroniana:



Il secondo ha un intenso primo piano di Jack Reynor:



Identico in entrambi i casi lo slogano con “Le regole sono cambiate”, che annuncia il parziale reinizio del film, vista l'assenza del cast storico e il nuovo design dei robot.

Poiché siamo in tema “fotografico-promozionale”, segnaliamo anche questo bell'artwork con Optimus Prime a cavallo di Grimlock (scena già vista nello spot del Superbowl), che la pagina Facebook di TRANSFORMERS ha adottato da qualche settimana come immagine di copertina:



Nessun commento: