lunedì 3 febbraio 2014

Transformers 4: lo spot del Superbowl!

Come da tradizione, le prime immagini del nuovo film ci arrivano sotto forma di spot trasmesso durante il seguitissimo (in America, ma non solo) evento sportivo del Superbowl!

Per chi non lo sapesse, lo share altissimo che ogni anno circonda questo evento, lo ha da tempo reso un momento particolare importante nella promozione dei titoli più attesi, con slot pubblicitari ambitissimi, dove le major fanno a gara per proporre in anteprima immagini dei loro titoli in uscita.

Quest'anno è toccato ai nuovi capitoli di Captain America, Spider-Man e, naturalmente, Transformers!

Ecco il video:


Ma c'è di più: nonostante si tratti soltanto di uno spot televisivo e non di un trailer vero e proprio, Universal ha già provveduto a farlo doppiare. Ecco il video nella nostra lingua, che ci conferma il titolo definitivo per il nostro mercato, Transformers 4: L'era dell'estinzione!


Come si può notare, il look mantiene la continuità con i capitoli precedenti, consolando chi temeva in un distacco troppo brusco. Anche il design dei robot, sebbene rinnovato, è nel solco di quanto già fatto, mentre cambia ovviamente il cast umano. Su tutto c'è la prima apparizione dei Dinobot, con tanto di gigantesco Grimlock!

Se tutto va come deve, nelle prossime settimane arriverà anche il trailer vero e proprio, speriamo di non dover attendere troppo!

Nessun commento: