martedì 9 luglio 2013

Gli ultimi veicoli svelati da Michael Bay!

Nei giorni scorsi, Michael Bay ha presentato due nuovi veicoli che vanno ad arricchire la “collezione” di Transformers 4. Vediamoli anche qui.

Si parte con la Pagani Huayra, auto dal color “rosso sangue”, che Bay ci informa prendere il suo nome da un antico Dio dei venti delle Ande, lo Huyara-tata.

Un'auto che è “considerata un capolavoro di design e ingegneria”:



Il secondo veicolo è invece un camion (o meglio, una motrice), l'Argos 2014 di Freightliner, uno dei brand della Daimler Trucks North America. Bay lo definisce sinteticamente “imponente”. E in effetti il suo design nero fa certamente la sua figura:



Non è finita qui, perché questi erano i personaggi completamente inediti, ma c'è un aggiornamento su Bumblebee, che ha goduto pure di uno spazio speciale (anzi, due!) per la presentazione del suo nuovo modello. Logico dedurre, quindi, che - esattamente come accaduto nel primo Transformers del 2007 - anche in questo caso il personaggio sfoggerà due diverse modalità veicolari. Quella vista nell'altra news era la Camaro SS 1967, ecco qui invece la nuovissima Concept Camaro 2014, “il gioiello finale nella corona di Transformers 4”:




Da notare che, dopo aver segnalato tutti questi veicoli, Bay si è anche divertito a creare un sondaggio affinché i fans scegliessero il loro preferito. Il sondaggio originale lo potete trovare direttamente sul sito ufficiale del regista, qui invece ricapitoliamo le opzioni. Linkando sui nomi sarete reindirizzati alle news qui presenti sul blog dedicate ai singoli veicoli, in modo da avere tutto sotto controllo con un clik!








E quelli presentati in questa news:

Bumblebee (2014 Concept Camaro)

Pagani Huayra

2014 Argosy by Freightline

In totale 10 personaggi, cui bisogna aggiungere anche quelli visti sul set e ancora senza identità (il camion arrugginito, l'ambulanza e la Rally Fighter).

Aspettiamoci nuove sorprese, insomma!

Fonti: MichaelBayDotCom, MichaelBayDotCom, MichaelBayDotCom, MichaelBayDotCom, MichaelBayDotCom

Nessun commento: