martedì 6 novembre 2012

La Disney comprerà anche la Hasbro? (UPDATE)

Qualche giorno fa si scherzava con amici sul fatto che, dopo aver acquistato la Marvel e la Lucasfilm, ora alla Disney mancano soltanto i Transformers!

Bene, sembra che lo scherzo abbia qualche chance di diventare realtà: siamo soltanto a livello di rumor, ma la cosa fa talmente “chiasso” che ci sembra giusto riportarla. La fonte è MTV Geek, secondo cui:


Discussioni serie sono in corso ai “piani alti” di Disney e Hasbro per aggregare la più grande compagnia di giocattoli del pianeta nel Topo. Stando a ciò che ci è stato detto, al momento sono solo discussioni, ma abbastanza serie perché qualcosa possa essere annunciato in qualsiasi momento, creando così scompiglio in tutta l'industria dell'intrattenimento. L'acquisizione della Lucasfilm, da quel che si sa, ha richiesto 6 mesi per essere portata a termine. D'altro canto, però, Bob Iger, presidente e amministratore delegato della Disney, ha un contratto fino al 2015 e ha fatto passare 3 anni fra le acquisizioni di Marvel e Lucasfilm, quindi potrebbero non esserci novità per molto tempo.

Sulle note riguardanti l'acquisizione della Lucasfilm, che qualche giorno fa ha scosso la Rete, rimandiamo sia a Transformers Italia Fanblog che a DVDWeb.

UPDATE 9 novembre 2011: prevedibilmente la news è stata smentita, restiamo comunque con gli occhi aperti.

Fonti: MTV Geek

Nessun commento: