giovedì 7 novembre 2013

Ecco gli attori cinesi scelti con il talent show

Avevamo dato notizia ai primi di maggio che, accanto alle star più note come Li Bingbing e Han Geng, la “quota” cinese avrebbe compreso anche alcuni attori scelti attraverso la formula del talent show, il “Transformers 4 Chinese Actors Talent Search Reality Show”, frutto di una coproduzione tra Paramount Pictures, Jiaflix e China Movie Channel.

In tutto dovevano essere 4 attori, due con qualche esperienza già alle spalle e due nuovi, scelti tra oltre 70.000 candidati!

Naturalmente tutto è andato come doveva e quindi, alla fine di agosto, i quattro fortunati hanno ottenuto le rispettive parti.


I loro nomi sono:

Austin Lin – di Taiwan, che ha un background professionale in telefilm taiwanesi e in film come Somewhere I Have Never Travelled. Il suo ruolo sarà quello di un “fissato per i computer”.

Teresa Daley – è apparsa anche lei in vari telefilm taiwanesi e film come Winds of September. A lei il ruolo della dolce Loli.

Byron Li – dalla Cina continentale, laureato all'Accademia d'Arte Drammatica Centrale di Pechino. Nel film sarà un lottatore di Kung Fu.

Candice Zhao – modella e vincitrice nel 2010 del 35° Miss Bikini International Pageant sarà la bellona di turno (immancabile nelle pellicole di Bay)

Potete vederli nella foto qui sotto, da sinistra a destra nell'ordine in cui li abbiamo elencati.


Fonti: China.org

Nessun commento: