sabato 15 dicembre 2012

Mark Wahlberg parla di Transformers 4

Oltre a essere il protagonista del prossimo Transformers 4, Mark Wahlberg è anche un attore impegnato in vari progetti.

In occasione della prima del suo nuovo film Broken City, Collider lo ha intervistato a proposito dei numerosi film che ha in cantiere e fra questi, naturalmente, non poteva mancare quello dedicato ai robot Hasbro.

Walhberg ha spiegato che l'idea di tornare a lavorare con Michael Bay è nata grazie all'ottima esperienza avuta sul set di Pain & Gain, il nuovo film del regista, in uscita nel 2013.

Le seguenti dichiarazioni sono prese da BadTaste, potete andare alla fonte per leggere l'estratto completo, mentre su Collider è disponibile il video con l'intervista:

Penso che sarà il ruolo più complesso della mia carriera, la mia sfida più grande, e una opportunità per fare qualcosa di estremamente diverso. Sarà molto diverso dai primi tre episodi, e sono davvero eccitato. Ho già parlato con Steven Spielberg, Brian Grazer e gli ho detto: "non abbiate paura ragazzi, non si tratta di un mero assegno per me."

Nella stessa intervista, Wahlberg ha dichiarato che le riprese del film inizieranno a maggio 2013 (l'uscita nelle sale, come sappiamo, è fissata al giugno 2014).

Nessun commento: