martedì 15 aprile 2014

Riprese aggiuntive per Transformers 4

Sappiamo già che la fase principale delle riprese di Transformers 4 – L'era dell'estinzione si è conclusa il 5 Novembre 2013.

Com'è ormai prassi per i film di questa portata, però, anche in questo caso è prevista una fase di “ritorno sul set” per alcune riprese aggiuntive, in modo da rifinire alcuni dettagli e produrre nuovo materiale da usare in fase di montaggio.

A darne segnalazione è il sito JustJared, che mostra alcuni scatti dalle riprese effettuate lo scorso 9 aprile a Los Angeles (location già ipotizzata da TFW2005 in un articolo del 3 aprile, tutti i link sono raggiungibili in fondo).

E non si tratta di riprese “di contorno”. Come ci mostra una foto qui sotto, infatti, è coinvolto il protagonista Mark Wahlberg, qui alla guida di Optimus Prime:


Transformers Live Action Movie Blog suggerisce che la scena dovrebbe trovarsi abbastanza presto nel film, perché Wahlberg non presenta ferite di sorta, sebbene l'altmode di Optimus Prime sia quello più recente (quindi dopo la famosa scena con gli agenti governativi vista nel trailer, quando assume il look definitivo).

Per il set completo delle immagini si rimanda naturalmente alla fonte.

Nessun commento: