venerdì 4 aprile 2014

Titus Welliver parla del suo personaggio!

Lo abbiamo visto in azione nel teaser trailer e dalle sue parole sappiamo anche che Transformers 4 avrà un tono un po' più dark dei precedenti.

Ora Titus Welliver è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso il sito TheArnoldFans che lo ha intervistato alla prima di Sabotage, il nuovo film di Schwarzenegger (di cui Welliver è un grande fan, e questo spiega la sua presenza).

Le domande, naturalmente, hanno subito riguardato Savoy, il suo personaggio nel nuovo film dei Transformers, ecco la traduzione:


Cosa ci puoi dire del tuo ruolo in Transformers 4?
In pratica interpreto lo squalo, come lo squalo del film Jaws [da noi, appunto, Lo squalo ndr]. Interpreto questo Navy Seal che ha avuto il compito di cancellare i Transformers dalla faccia della Terra. Dopo la battaglia di Chicago vista nel film precedente, ora i Transformers sono diventati dei fuorilegge, così io sono a capo di un gruppo di uomini incaricati di stanarli.
Avevi già familiarità con i Transformers quando sei stato contattato per il progetto?
Sì, molto. Ho tre bambini, che mi fanno praticamente da enciclopedia. Ho visto tutti i film, ma, per ogni domanda, basta che parli con i miei figli di 14, 12 e 8 anni. 
I tuoi figli hanno anche dei toys?
Sì, ce li hanno. Michael Bay ha parlato una volta con mio figlio di 12 anni e quando è tornato mi ha detto “ho appena parlato con tuo figlio e su questi film pare ne sappia più di me che li ho fatti!”. Così i miei figli sono una grande risorsa.

Una persona che sa il fatto suo, insomma, e se anche i dettagli sul suo personaggio erano già intuibili dal trailer, ora abbiamo una conferma in più.

Nessun commento: