giovedì 7 febbraio 2013

Ancora Mark Wahlberg su Transformers 4

Dopo aver letto le recenti dichiarazioni di Michael Bay e del produttore Lorenzo Di Bonaventura, facciamo un passo indietro, perché qualche giorno prima anche i primi membri accertati del cast avevano parlato del film.

Iniziamo dal nome più importante, quello di Mark Wahlberg, da oggi nelle sale con Broken City. Come già riportato in passato, durante il tour per promuovere il film, l'attore ha rilasciato anche qualche commento sul lavoro che lo attende per il nuovo film del robot Hasbro. Ecco cosa è emerso di nuovo.

Dal Jay Leno's The Tonight Show:

Stiamo preparando un completo reboot dei Transformers. Ho fatto un film con Michael Bay che si intitola Pain and Gain [da noi Suda e cresci ndr] e che uscirà ad Aprile. Abbiamo lavorato molto bene assieme e così mi ha detto “hey, vuoi fare quest'altro piccolo film che sto preparando?” perché quello era un piccolo film, e io gli ho risposto “Certo, mi piace lavorare ai piccoli film. E poi mi ha detto che era Transformers. Wow! Sai cosa, dopo una così bella esperienza, ho detto sì.

Naturalmente la dichiarazione circa un “reboot” va contestualizzata alla luce dei successivi chiarimenti di Bay e Di Bonaventura, che hanno parlato di “forti cambiamenti” ma non di un azzeramento della continuity creata con i primi tre film.

Sempre Wahlberg, da Examiner:

Dovrai mettere su più peso per Transformers 4?

[inteso come massa muscolare, la domanda si riferisce al lavoro già compiuto per Pain and Gain dove interpreta un body builder]

Mi sono preso un mese di pausa, sto iniziando ora a venirne fuori, sono alla mia quarta settimana. Per fortuna farò Avon Man prima di Transformers, una commedia romantica per la Fox, attualmente in fase di sviluppo. E' la mia prima commedia romantica.

Puoi dirci qualcosa su Transformers 4 e Ted 2?

Quello che ti posso dire è che girerò Transformers a partire dalla fine di Maggio, poi Ted a settembre. Sai, non posso rivelare troppo sulla storia, o Michael non ne sarebbe contento. Ma posso dirti che sono molto eccitato, ovviamente ho lavorato benissimo con Michael in Pain and Gain.

Fonti: TFW2005, Examiner

Nessun commento: