mercoledì 30 gennaio 2013

Transformers Beast Hunters non inizierà il 15 febbraio?

Vista l'importanza della rettifica, è bene dedicarle uno spazio apposito, senza limitarci a un update a pie' di pagina. A quanto pare, la notizia relativa all'inizio delle trasmissioni di Transformers Prime: Beast Hunters su The Hub sarebbe errata!

Uno scambio di mail fra Seibertron.com e Zap2it ha infatti rivelato un disguido: Lost and Found è il titolo di un vecchio episodio di Transformers Animated, confuso per errore con la prima puntata di Beast Hunters.

Non è ben chiaro se l'errore si limiti solo al titolo, o se anche alla data: Lost and Found fu infatti trasmesso per la prima volta in America l'1 marzo (del 2008, come rivela TFWiki) - a meno che il disguido non nasca eventualmente da una qualche replica.

Va inoltre fatto notare, come Zap2it non abbia rimosso Transformers Prime: Lost and Found dal suo sito, sebbene ora manchi la data. Ad ogni modo, il 15 febbraio è ormai vicino e la mancanza di promozione a riguardo sembra confermare che effettivamente si sia trattato proprio di un errore.

La stagione 2 di Transformers: Prime debuttò proprio a febbraio, ma poiché Beast Hunters conterà un numero minore di puntate, è possibile che si deciderà di iniziare più tardi.

A questo punto restiamo in attesa di conoscere la VERA data d'inizio della serie, restate sintonizzati!

Nessun commento: