Qualche giorno prima di
Natale, l'ennesimo rumor della Rete aveva predetto l'arrivo, nel cast
di Transformers 4, dell'attore Jack Reynor (QUI la scheda di Internet
Movie Database con il suo curriculum).
In particolare, ITFN
riportava che
A Reynor, che ha sostenuto tre audizioni, è stata offerta la parte dallo stesso Michael Bay dopo che il regista di Armageddon è rimasto molto colpito dalla sua performance nel film irlandese What Richard Did.
Ieri finalmente è stato ancora Michael Bay a confermare la notizia attraverso il suo sito, dandole quindi le vesti dell'ufficialità.
Ecco le parole di Bay:
Ho appena assunto un nuovo e grande attore per Transformers 4, da contrapporre a Mark Whalberg. E' Jack Reynor, un ragazzo irlandese che è arrivato in America con 30 dollari in tasca. Piuttosto coraggioso. Davvero, chi fa una cosa del genere? Ad ogni modo, l'ho scoperto in un piccolo grande film irlandese, What Richard Did. Questo ragazzo è la persona giusta.
Transformers 4 non è un reboot. Questa parola continua a serpeggiare in rete.Il film è ambientato esattamente 4 anni dopo la guerra di Chicago (vista in Transformers 3, ndr.). La storia opera una transizione molto naturale in modo da giustificare il nuovo cast. Questo Transformers sarà molto diverso dai tre precedenti. Stiamo entrando in una nuova trilogia.
Effettivamente non si può
negare che le scelte di cast siano davvero molto interessanti: un
veterano come Wahlberg e una scoperta come Reynor. Aspettiamo di
conoscere gli altri nomi!
Fonti: MichaelBayDotCom,
ITFN
Nessun commento:
Posta un commento