martedì 20 maggio 2014

Un nuovo DVD di Transformers Prime a Luglio?

Con la conclusione della Stagione 1 si era aperta la grossa incognita circa le future uscite di Transformers: Prime in DVD per il mercato italiano: Universal avrebbe continuato la raccolta?

In questi casi bisogna purtroppo navigare a vista, la raccolta stessa è un'edizione europea e quindi a poco vale rivolgersi alla sola filiale italiana, così abbiamo aspettato e... la risposta sembra finalmente arrivata!

Alcuni siti e-commerce online (come DVDWeb o dvd-store) listano infatti un nuovo DVD di Transformers: Prime in uscita in Italia il prossimo 3 Luglio.

Non ci sono immagini, ma la dicitura Transformers: Prime – Orion Pax non dovrebbe lasciare dubbi circa il fatto che si tratta delle prime puntate della seconda stagione.

L'edizione dovrebbe quindi allinearsi a quella tedesca, che in effetti raccoglie sotto lo stesso titolo le prime cinque puntate della stagione due, ovvero le tre di Orion Pax e le due di Operazione Bumblebee.


Più curioso è il fatto che l'editore non sia più Universal, ma Koch Media: naturalmente aspettiamo di capire se questo renderà più regolari le uscite future sino al completamento della saga.

Ricordiamo che in America Transformers: Prime è uscito tutto, anche in formato Blu-Ray Disc, speriamo prima o poi di allinearci!