sabato 7 aprile 2012

Nuova Anteprima TF puntata 8 e titolo/trama della 11

Stasera gli spettatori americani di The Hub potranno godersi l'attesissima puntata 8 di Transformers: Prime – Stagione 2. L'hype generato in queste settimane è forte, al punto che alcuni siti non riportano nemmeno il titolo se non sotto spoiler, per non rovinare la sorpresa. Sebbene siano già stati diffusi immagini e promo che non lasciano dubbi circa il contenuto della puntata, vogliamo comunque allinearci a questa tendenza e dunque chi lo preferisce può leggere dopo il continua!


Rieccoci: dunque la puntata, come ormai sappiamo è Nemesis Prime e vedrà Optimus opposto al suo “gemello cattivo”, verosimilmente realizzato dalla MECH nell'ambito del suo Progetto Chimera.

In una precedente news abbiamo visto per l'appunto il titolo e la trama, insieme a una clip mostrata a CybertronCon, la convention dei Transformers di Singapore (in quello che presumiamo essere il prologo della puntata).

La scorsa settimana invece è arrivato il promo ufficiale di The Hub.

Ora sono state diffuse due teaser-immagini da Comics Continuum e dalla fanpage Facebook di Transformers: nulla che non conoscessimo già, ma le riportiamo ugualmente con piacere, eccole qui di seguito:




Infine – ed è la cosa più ghiotta – c'è una bellissima anteprima, fornita da IGN e che vi riportiamo anche qui:
 


Per il resto aspettiamo di assistere alla puntata per offrire il consueto resoconto!


Archiviata momentaneamente la puntata 8, gettiamo uno sguardo più in là perché le anticipazioni si sono allungate fino a presentarci la puntata 11, che sarà programmata il 28 aprile.

Titolo e trama sono forniti da MSN:

Flying Mind

La nave da battaglia dei Decepticon minaccia l'umanità e Raf, Jack e Miko sono gli unici che possono fermarla.

Ancora una volta la trama è congegnata in modo da suscitare abilmente delle curiosità: accanto al fatto che sembra si voglia riportare al centro dell'attenzione i tre giovani protagonisti umani lasciati un po' in ombra nelle puntate viste sinora, la sinossi lascia presagire che la presenza dei Transformers sempre più debba diventare un affare globale, e dunque non ignoto all'umanità. Vedremo come andrà a finire.

Nessun commento: