giovedì 22 dicembre 2011

Il nuovo trailer di Transformers The Ride 3D

Avete in programma un viaggio negli Stati Uniti la prossima primavera? Allora magari cercate di fare tappa agli Universal Studios di Hollywood, per assistere all'inaugurazione di Transformers: The Ride 3D, la nuova attrazione dedicata ai robot della trilogia cinematografica diretta da Michael Bay. Si tratta di un parco tematico, con un percorso che comprende ambienti evocativi, animatroni, effetti speciali e - soprattutto - spettacolari filmati 3D in grado di restituire le emozioni della battaglia fra Autobot e Decepticon.

In realtà i primi a poter vivere l'esperienza sono stati i fans di Singapore, dove The Ride ha fatto il suo debutto il 3 dicembre scorso, con tanto di sfarzosa cerimonia di inaugurazione alla presenza dello stesso Michael Bay. Ora è stato diffuso il trailer proprio della versione che aprirà a Hollywood il prossimo Maggio, eccolo:



La campagna promozionale prevede anche un sito ufficiale, PrepareForBattle.com dove raccogliere news e aggiornamenti.

Non è tutto: Transformers: The Ride 3D presenta anche un nuovo personaggio, Evac, ovvero il carrello dell'attrazione, cui dovrebbe anche essere dedicato un toy. Ecco la sua scheda:

Nessun commento: