mercoledì 26 febbraio 2014

TF Rescue Bots: resoconto puntata 14

Nuovo appuntamento con le recensioni di Transformers: Rescue Bots, oggi vediamo la quattordicesima puntata, Small Blessings (letteralmente: “Piccole benedizioni”, ma l'espressione è spesso usata similmente alla nostra “colpo di fortuna”).

La puntata è stata trasmessa da Hub il 9 giugno 2012.

Dopo il salto, come sempre, procediamo con la trama e il commento:

venerdì 21 febbraio 2014

TF Rescue Bots: resoconto puntata 13

La tredicesima puntata di Transformers: Rescue Bots è stata trasmessa dall'allora The Hub (oggi Hub Network) il 19 maggio 2012, e segue gli eventi della precedente, in ossequio alla ormai solida continuity.

Per chi avesse perso il filo degli eventi, potete accedere direttamente ai resoconti di tutte le puntate della serie, attraverso l'etichetta Guida alle puntate TF RB o mediante l'Indice Generale (dove sono anche elencate quelle non ancora recensite).

Il titolo della puntata 13 è The Reign of Morocco (Il regno di Morocco), ecco di seguito la trama e il commento:

giovedì 20 febbraio 2014

La seconda stagione di TF Rescue Bots dall'1 marzo!

Sono passati quasi due anni dalla conclusione di Transformers: Rescue Bots, la serie dei robot Hasbro destinata agli spettatori giovanissimi e, sebbene Hub avesse promesso una seconda stagione, questa ha tardato ad arrivare!

Ma ora finalmente ci siamo: le trasmissioni inizieranno in America l'1 marzo, quindi fra poco più di una settimana!

Per l'occasione è stato diffuso un promo, che potete vedere qui sotto:

lunedì 3 febbraio 2014

Transformers 4: lo spot del Superbowl!

Come da tradizione, le prime immagini del nuovo film ci arrivano sotto forma di spot trasmesso durante il seguitissimo (in America, ma non solo) evento sportivo del Superbowl!

Per chi non lo sapesse, lo share altissimo che ogni anno circonda questo evento, lo ha da tempo reso un momento particolare importante nella promozione dei titoli più attesi, con slot pubblicitari ambitissimi, dove le major fanno a gara per proporre in anteprima immagini dei loro titoli in uscita.

Quest'anno è toccato ai nuovi capitoli di Captain America, Spider-Man e, naturalmente, Transformers!

Ecco il video: